CAMERETTE DECORATE

CORNICE IN REGALO!

promozione-fino-a-natale

Salva

SCONTO DEL 15% SU TUTTO

sconto-di-ottobre

Kisse Klik Klak

dsc_5162

Le prossime novità

KISSE seta
novità il nuovo effetto di kisse satin. Il nuovo effetto mat sulla tua foto kisse
KISSE attacks
nuovissimo sistema per applicare kisse dove vuoi ! i kisse attacks possono essere attaccati alla cornice attacks ma anche al frigorifero o rimessa sul supporto da tavolo ogni volta che voi cambiare.

KISSE kids
Decorazioni a mano per camerette dedicate ai bambini che amano gli animali, con illustrazioni inedite e dipinte direttamente da artisti a casa tua. Scegli il pacchetto che preferisci tra i tre e l’immagine da catalogo. Ti contatteremo per accordarci quando dipingere la tua cameretta.
Puoi scegliere la gift kisse e regalarlo ci penseremo noi al resto.
KISSE kitchen & Bath
piastrelle decorate con foto o dipinte a mano e resinate. Perfette per ristrutturazione bagni e cucine.

Kisse le foto dei tuoi amici a 4 zampe che durano una vita!

kisse-frame

KISSE, un rivoluzionario metodo per stampare le foto dei vostri amici a 4 zampe! Stampe di alta qualità editate una per una utilizzando carta e inchiostri Canon di alta qualità! Le foto una volta stampate vengono montate a mano su lastre alluminio (metallo inossidabile e inattaccabile, rivestite di uno strato protettivo ai raggi UV e resinate a mano con resine incolore e cristalline che donano alle foto un effetto lente stupendo e una resistenza unica! Kisse le foto dei tuoi amici a 4 zampe che durano una vita!
Da oggi puoi proteggere le foto a te più care per tutta la vita attraverso un sistema di protezione unico e affidabile fatto a mano con sapienza e ingegno. Le nostre stampe quindi oltre ad essere bellissime e curate una ad una anche in fase di stampa sono dei veri e propri scrigni dove rimarranno uguali ed invariate per tutta la vita

  1. Le foto sono montate a mano su una lastra di alluminio. L’alluminio è un metallo duttile dalle caratteristiche uniche, inossidabile inattaccabile agli acidi e agli inquinanti. Mantiene la sua struttura all’infinito. Riciclabile al 100%
  2. Le foto sono stampate su carta Canon di altissima qualità garantita per moltissimi anni in condizioni ideali di conservazione.
  3. Anche gli inchiostri usati sono della serie cromelife della Canon ideati allo scopo di resistere invariati nel tempo.
  4. Ad ogni foto viene applicato (retro fronte) una pellicola protettiva agli agenti chimici e ai raggi UV.
  5. La colla usata per il montaggio è speciale e studiata a posta per il montaggio delle foto.
  6. Una volta montate su alluminio le foto vengono resinate a mano con una colata di resina purissima non ingiallente che dono alla foto un effetto acqua cristallino che ne esalta i colori e i dettagli oltre a proteggerla definitivamente da ogni agente esterno.
  7. Le foto vengono quindi incorniciate con una cornice fatta a mano (ogni cornice è diversa dall’altra) e studiata per intonarsi al soggetto. La cornice è costruita con legno riciclato al 100% e trattato per resistere agli agenti esterni. La cornice conferisce ulteriore resistenza all’immagine del vostro amico più caro. Le nostre stampe quindi sono a differenza delle normali stampe, resistenti all’umidità, all’immersione in acqua fango e altri liquidi, agli agenti corrosivi, alla luce del sole non diretta, ai gas inquinanti presenti nell’aria, ecc…

Tutto dipende dal colore…

kisse-news002

Molti studi supportano la tesi secondo la quale esisterebbe un’associazione tra colore del pelo del gatto e temperamento.
Come per i gatti bianchi, anche il temperamento dei gatti rossi, crema e arancioni è misto. Alcune indagini condotte su gatti dal manto rosso e crema hanno riscontrato un temperamento tendenzialmente rilassato e pacato, ma al contempo di fuoco, imprevedibile e indipendente!

I consigli del fotografo: usa un premio!

kisse-news001

Specialmente quando fotografi dall’alto se vuoi che ti guardi puoi provare a chiamarlo per nome anche se difficilmente ti darà retta a lungo. Usa quindi un biscottino da tenere in alto vicino alla fotocamera, che ovviamente poi ogni tanto dovrai dargli. Preparati vari snack o giochini preferiti durante la sessione di foto, é utile un aiutante!